Monza-Torino, le formazioni ufficiali: ultimissima chiamata per i brianzoli, Balde titolare

Ultima chiamata per il Monza di Alessandro Nesta. Nel lunch match contro il Torino i brianzoli dovranno vincere per cercare di mettere pressione a Venezia ed Empoli, servirà però un miracolo per poter uscire da una situazione così complessa: due vittorie in stagione, serviranno i tre punti per continuare a sperare. I granata vogliono rispondere all'Udinese e dare continuità alla vittoria casalinga contro il Milan.
Solito 3-5-2 per i padroni di casa, con Keita Balde e Ganvoula in attacco. Modulo simile per i granata, con Che Adams unico riferimento offensivo. Vlasic ed Elmas, invece, si piazzeranno sulla trequarti.
Le formazioni ufficiali di Monza-Torino
MONZA (3-5-2): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Palacios; Birindelli, Zeroli, Bianco, Pedro Pereira, Kyriakopoulos; Keita Balde, Ganvoula.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Brorsson, Lekovic, Urbanski, Castrovilli, Forson, Pessina, Petagna, Dany Mota, Martins, Colombo, Vignato, Ciurria.
Allenatore: Alessandro Nesta
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan; Lazaro, Casadei, Ricci, Biraghi; Vlasic, Elmas; Che Adams.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Masina, Karamoh, Ilic, Sanabria, Pedersen, Dembelé, Sosa, Gineitis, Linetty.
Allenatore: Paolo Vanoli
