Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Monza, Sensi è tornato. Il comunicato del club sul suo ingaggio

Monza, Sensi è tornato. Il comunicato del club sul suo ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 20:45Serie A
di Simone Bernabei

Stefano Sensi è un nuovo giocatore del Monza, col centrocampista reduce dall'avventura all'Inter che ha firmato nella giornata di oggi il suo nuovo contratto con i brianzoli dopo alcuni giorni di allenamento col gruppo di Alessandro Nesta. Questa la nota ufficiale:

"Stefano Sensi è di nuovo un giocatore del Monza. Il centrocampista ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2025. Arrivato al Monza nell’estate 2022, è stato tra i grandi protagonisti del primo storico campionato in Serie A dei biancorossi, in cui ha collezionato 28 presenze segnando anche 3 reti.

Nella stagione 2023-24 si è laureato Campione d’Italia con l’Inter. Qualità, classe ed esperienza: un grande ritorno e questa volta a titolo definitivo. Bentornato Stefano!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile