Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Palladino: "Carboni è pronto, Ciurria tornerà presto. Bondo al 100%"

Monza, Palladino: "Carboni è pronto, Ciurria tornerà presto. Bondo al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 16:53Serie A
di Ivan Cardia

Conferenza stampa della vigilia per Raffaele Palladino, allenatore del Monza che domani affronterà il Napoli. Il tecnico dei brianzoli ha fatto il punto sulle condizioni della squadra: “Valentin Carboni sta bene, ha lavorato alla grande ed è pronto per scendere in campo. Per Ciurria sapete che ho un debole per lui. Tante volte è sceso in campo in condizioni precarie, ha sempre stretto i denti. È stato per molto tempo fuori e ora ha trovato la condizione migliore. La passata stagione ci ha fatto fare la differenza, ma tornerà presto”.

Quali sono i calciatori indisponibili?
“D'Ambrosio, Bettella, Machin e Caprari sono ancora out. Vignato invece si è aggregato alla Primavera e sarà un test importante. Bondo ha avuto un affaticamento ma è rientrato al 100%. Pessina squalificato sarà un’assenza importante ma chi lo sostituirà farà bene”.

La partita di domani quanto è importante anche per migliorare la classifica?
“La partita di domani è stimolante sotto tutti i punti di vista, non solo per quanto riguarda la classifica. Il Napoli ha grandi palleggiatori e tiratori. Per noi è un grande stimolo affrontare chi ha stravinto il campionato lo scorso anno”.

La conferenza stampa di Palladino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile