Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Stella Rossa, Zielinski: "Se giochiamo come sappiamo, i tre punti resteranno a Milano"

Inter-Stella Rossa, Zielinski: "Se giochiamo come sappiamo, i tre punti resteranno a Milano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:45Serie A
di Tommaso Bonan

A pochi minuti dalla sfida Inter-Stella Rossa (ore 21 a San Siro), Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida: "Dobbiamo vincere, e se giochiamo come sappiamo, i tre punti resteranno a Milano".

Interrogato sulla sua prestazione a Manchester e l'adattamento al modulo, Zielinski risponde convinto: "Sì, credo di sì. È un sistema di gioco che si adatta bene alle mie caratteristiche. Mi sto integrando al meglio e spero di contribuire ai successi della squadra".

Infine, parlando della vittoria a Udine, aggiunge: "Siamo una grande squadra, e le vittorie ci danno fiducia e consapevolezza. Sono sicuro che anche stasera faremo una grande partita: vincere ci darà una spinta importante per affrontare le prossime sfide".

Le formazioni ufficiali della sfida.
Simone Inzaghi opera sette cambi rispetto alla formazione schierata contro l'Udinese. Rivoluzione in attacco: giocano Arnautovic e Taremi. A centrocampo resta in panchina Frattesi: Zielinski e Mkhitaryan con Calhanoglu. Turno di riposo anche per Acerbi e Dimarco. Vladan Milojevic punta sulla stellina Maksimovic, classe 2007, nella trequarti alle spalle di Ndiaye. Il tecnico serbo adatta Drkusic come terzino di sinistra, a dirigere le operazioni c'è l'ex milanista Rade Krunic.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. Allenatore: Milojevic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile