Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Nesta: "Serviva più personalità nella ripresa, Maldini ha dei colpi folli"

Monza, Nesta: "Serviva più personalità nella ripresa, Maldini ha dei colpi folli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 21:23Serie A
di Antonino Sergi

Appuntamento rinviato con la prima vittoria in questa stagione per il Monza, la rete di Gosens nel finale ha negato il successo alla squadra di Alessandro Nesta che ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine del match. "Nel primo tempo potevamo fare un po' meglio, abbiamo fatto tre azioni facendo due gol e un palo. Nel secondo tempo dovevamo avere più personalità nel tenere palla, abbiamo un po' rinunciato a giocare. Però bisogna tenere più palla, sennò ti schiacciano dietro".

Grandi colpi anche oggi per Daniel Maldini, cosa si aspetta?
"Ha dei colpi folli, ha delle intuizioni da livello altissimo. Deve stare dentro la partita più tempo nelle due fasi".

Cosa manca ancora?
"Dobbiamo crescere fisicamente, abbiamo qualche giocatore che deve arrivare ad un livello superiore. Dobbiamo avere più il pallino del gioco, non dobbiamo stare tutto il secondo tempo nella nostra area di rigore. La condizione non è ancora al top, i fattori possono essere tanti ma l'obiettivo nostro deve essere avere più palla e tirare maggiormente in porta".

Il gruppo è esperto, ci sono giovani interessanti. Si aspettava qualcosa in più dal mercato?
"Abbiamo fatto il massimo che potevamo fare, alcuni giocatori sono arrivati altri no. A volte ci sono opportunità che porti a casa, altre volte no. Sono contento del gruppo, non mi lamento mai e sto in un grande club e vado avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile