Mina: "Nicola ha una mentalità vincente. Mi piace credere di essere il porto sicuro del Cagliari"

Yerry Mina ha rilasciato una lunga intervista al canale della Lega Serie A, nella quale ha parlato del Cagliari, di se stesso, ma anche di Claudio Ranieri, suo ex allenatore, con cui ha avuto davvero un ottimo rapporto: "Quando sono arrivato calcisticamente non ero in forma, lui mi ha messo un braccio sopra le spalle e mi ha preso sotto la sua protezione".
Che cosa l'ha impressionata quando è arrivato a Cagliari?
"I miei compagni, il loro benvenuto, l'umiltà di ognuno di loro. Nicola è un allenatore ambizioso e ha una mentalità vincente che ci ha trasmesso e che mi piace. Indipendentemente dal risultato lavora sempre duro e ci spinge a rimanere tranquilli e a dare il massimo".
Si trova bene con lui?
"Gli sono molto grato, sto lavorando bene, mi sento meglio ogni giorno, mi ha permesso di conoscermi di più. Sono qui per dare il mio contributo e aiutare a crescere e quando arrivano i momenti di difficoltà ho un'arma che è il mio sorriso".
Dietro adesso avete numeri migliori.
"Molta gente ha detto che la qualità difensiva della squadra è migliorata grazie al lavoro di tutti, all’impegno, al sacrificio e alla concentrazione. Questo mi rende molto felice e sono contento di essere qui e avere la possibilità di partecipare a tutte le partite. Sono grato a Dio perché sapevo che stavo per arrivare in un posto dove sarebbero arrivate cose belle. E finora è stato così. Mi piace credere di essere il porto sicuro del Cagliari".
