Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Vos ancora in attesa: per Bennacer si attende l'offerta dall'Arabia Saudita

Milan, Vos ancora in attesa: per Bennacer si attende l'offerta dall'Arabia SauditaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 27 agosto 2024, 13:00Serie A
di Andrea Piras

Ultimi giorni di mercato per il Milan, come per tutte le squadre del campionato italiano. La formazione rossonera cerca la quadra in campo dopo il punto raccolto nelle prime due uscite stagionali con Torino e Parma. Fuori invece la dirigenza è alla ricerca di nuovi innesti ma anche di piazzare chi non rientra nei piani del tecnico Paulo Fonseca. Uno di questi è Ismael Bennacer che dovrebbe partire in queste ultime ore di trattative.

In attesa di un'offerta dall'Arabia
Dopo le partenze di Kalulu e Pobega potrebbe essere dunque il centrocampista algerino a salutare e trovare un’altra sistemazione. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, da via Aldo Rossi starebbero ancora aspettando l’offensiva da parte dell’Al-Qadsiah, club dell’Arabia Saudita che aveva manifestato interesse per il numero 4 rossonero. Bennacer è legato ad una clausola risolutiva da 50 milioni di euro ma la società potrebbe anche accontentarsi anche di una cifra inferiore.

Le altre trattative
Per quanto riguarda le entrate invece resta in attesa Silvano Vos ma, si legge sempre sul quotidiano, la distanza fra le parti è minima con l’affare che può andare in porto per una cifra fra i 5 e i 6 milioni di euro. Nessuna novità invece per Ballo-Touré e Origi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile