Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, riecco Morata: oggi s'è allenato in gruppo, contro il Venezia dovrebbe esserci

Milan, riecco Morata: oggi s'è allenato in gruppo, contro il Venezia dovrebbe esserciTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 11 settembre 2024, 13:27Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Antonello Gioia

Il centravanti spagnolo acquistato questa estate dal Milan Alvaro Morata è tornato quest'oggi ad allenarsi a Milanello col resto del gruppo. L'ex calciatore dell'Atletico Madrid che s'è fermato lo scorso 17 agosto in occasione del match d'esordio contro il Torino a causa di un problema muscolare dovrebbe regolarmente tornare a disposizione per la prossima sfida contro il Venezia, anche se per quella occasione mister Fonseca schiererà l'inglese Tammy Abraham nell'undici titolare.

Negli scorsi giorni, intervistato da 'TMW', così l'allenatore Mario Beretta si era espresso sul matrimonio tra Morata e il Milan: "Sono curioso di vedere Morata perché è un grandissimo giocatore e voglio capire se sarà in grado di incidere anche con un bottino di gol per portare il Milan a competere per i traguardi che merita".

E poi in un altro passaggio sempre sui rossoneri ha aggiunto: "C'è da augurarsi che sia una casualità quello che hanno Theo e Leao nell'ultima partita, lo hanno detto i calciatori e vanno ascoltati. Non credo ci siano crepe così profonde già ora. Cambiare ed essere subito incisivi non è semplice, Pioli ha fatto dei miracoli, fare meglio di lui significa vincere il campionato, la pressione è tanta, ci sono anche dei nuovi che devono inserirsi al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile