Milan, per il centrocampo c'è anche Belahyane: e all'estero piace Gourna-Douath
Il Milan cerca rinforzi per il centrocampo. Manca ancora poco più di un mese e mezzo ma in via Aldo Rossi si pensa alla prossima finestra invernale di trattative. Paulo Fonseca chiede nuovi innesti per poter affrontare una seconda parte di stagione in crescendo dopo alcuni risultati decisamente altalenanti. L'intenzione è quella di trovare giocatori che possano dare un po' di respiro a Fofana e Rijnders. I due infatti, da quando sono entrambi a disposizione ovvero dal 31 agosto, hanno sempre iniziato dal primo minuto.
Non solo Frendrup, idea Belahyane
Ed è per questo che l'idea è di trovare un elemento che possa dare un po' di respiro ai due e allo stesso tempo dia anche affidabilità. Uno dei nomi sul taccuino rossonero è sempre quello di Morten Frendrup del Genoa, imprescindibile per Alberto Gilardino da quando è sulla panchina rossoblù. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, un altro nome che piace alla dirigenza sarebbe quello di Reda Belahyane di proprietà del Verona.
Pista estera
Non è da escludere nemmeno una possibilità estera. Sempre secondo il quotidiano, fra gli obiettivi potrebbe esserci anche Lucas Gourna-Douath di proprietà del Salisburgo che nella stagione in corso, fra campionato e coppe, ha collezionato 17 presenze con un gol e due assist.