Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, si complica la pista Belahyane: l'Hellas Verona spara alto e chiude ad altre formule

Lazio, si complica la pista Belahyane: l'Hellas Verona spara alto e chiude ad altre formuleTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

La Lazio è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo, ma la pista che porta a Reda Belahyane pare essersi complicata. L'Hellas Verona ha fissato a 20 milioni di euro il prezzo per il giovane regista franco-marocchino, una delle rivelazioni della Serie A di quest’anno. La possibile cessione del club aggiunge complessità alla trattativa, ma già di per sé la corsa al giocatore è molto competitiva. Oltre alla Lazio, anche il Napoli si è interessato al centrocampista, precedentemente seguito da Inter e Milan.

Belahyane, classe 2004, è stato allenato da Marco Baroni nei suoi sei mesi al Verona e ha attirato l’attenzione grazie al suo talento e alla maturità tattica. Nonostante i rapporti consolidati tra il presidente del Verona, Maurizio Setti, e il presidente della Lazio, Claudio Lotito, frutto di numerosi affari conclusi negli ultimi anni (come quelli di Cancellieri, Noslin e Casale), il club veneto non è disposto a ridurre le proprie richieste. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Il giocatore, ex Nizza, è diventato nazionale marocchino da ottobre, dopo un percorso che lo aveva visto rappresentare le giovanili della Francia. Cresciuto a Aubervilliers, ha debuttato nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa sotto la guida di Walid Regragui, tecnico che aveva portato il Marocco alle semifinali del Mondiale in Qatar nel 2022.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile