Milan, Moncada conferma l'arrivo di Terracciano: "Lo seguiamo da 2 anni, siamo contenti"
Campo, ma anche tanto mercato. Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara contro l'Empoli: "È un buon momento, era importante tornare alla vittoria e abbiamo l'energia dei giovani. Abbiamo Ibra che aiuta tanto, lavoriamo tutti insieme con il mister, con Ibra, con me a Milanello".
Cosa vi può dare Zlatan Ibrahimovic?
"Ha conosciuto tanti club, tanti allenatori, tanti giocatori, ha visto tante cose e vinto tutto. È interessante imparare, anche per noi, è un ragazzo molto intelligente, serio e lavoratore".
È tornato Matteo Gabbia, sta arrivando Filippo Terracciano. Che tipo di giocatore vi aspettate?
"È un giocatore che seguiamo da due anni, ha giocato 40 partite più o meno con l'Hellas Verona. È un jolly difensivo, può giocare a destra o a sinistra, ha un bel fisico e siamo veramente contenti".
Jovic sta facendo bene, magari cambiano i pensieri sull'attacco?
"Abbiamo Olivier Giroud e Luka Jovic, che sono i nostri numeri nove. Abbiamo loro, che possono fare benissimo: non possiamo sempre cercare giocatori sul mercato".
Lilian Brassier vi interessa per la difesa?
"È un ragazzo che seguiamo da anni, io lo conosco da cinque anni. È un giocatore interessante sulla nostra short list, ma non abbiamo ancora un accordo, neanche col Brest e per ora non c'è nulla".
Rade Krunic sembra a un passo dall'addio. Qual è il punto della situazione?
"È un giocatore dell'AC Milan, è sotto contratto con noi e per ora non abbiamo ancora l'offerta giusta. Senza quella, non parte".