Milan, Joao Felix ancora titolare. Ma per l'agente il suo futuro può essere in Turchia

Qualche sorpresa nell'undici con cui il Milan affronta questa sera il Napoli, ma anche diverse certezze. Tra queste, la conferma dal primo minuto di Joao Felix. Per il portoghese è l'ottava volta che parte dall'inizio, in occasione della sua undicesima presenza con la casacca rossonera. Un segnale di fiducia da parte di Conceicao nei confronti dell'ex Chelsea, il cui futuro a Milano - è arrivato in prestito dal club londinese sul finire del mercato di gennaio - è tutt'altro che certo.
A rendere in salita la permanenza al Milan dell'ex giocatore di Benfica, Barcellona e Atletico Madrid ci sono le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dall'agente Jorge Mendes, riportate dal portale turco Sporx. Ecco le sue parole sul futuro del suo assistito: "Se si raggiunge un accordo con il Chelsea, Joao Felix giocherà per il Galatasaray".
L'impatto di Joao Felix sul Milan è stato ottimo, ma sembra essere ormai un lontano ricordo. Entrato nel corso del match contro la Roma valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha ripagato la fiducia di Conceicao contribuendo con 1 gol al 3-1 finale per i rossoneri. Si tratta però di un exploit isolato: nelle successive 9 presenze collezionate tra campionato e Champions League, infatti, ha messo a referto appena 1 assist. Bottino che però non ha fatto cambiare idea al mister portoghese, che continua a puntare sul suo connazionale come uno dei titolari.
