Milan, è iniziata la rifinitura in vista del Feyenoord. Conceicao è tornato, out Loftus-Cheek

Mister Sergio Conceicao è tornato a Milanello dopo i funerali di Pinto da Costa, ex presidente del Porto al quale era molto legato. È potuto così iniziare l'allenamento di rifinitura del Milan alla vigilia del ritorno dei playoff di Champions League contro il Feyenoord, che si disputerà domani alle 18.45 a San Siro. Breve capannello attorno al tecnico portoghese, col consueto discorso alla squadra, prima di cominciare la seduta e, in seguito, sessione partita con qualche giro di corsa. Ancora una volta assente il centrocampista Ruben Loftus-Cheek.
Le parole di Ibra in vista del match
"Voglio una squadra concentrata, aggressiva, concreta. Devono entrare con una mentalità da finale. È importante giocare bene, ma è più importante vincere. Dobbiamo fare risultato per passare. Siamo sotto di un gol, dobbiamo fare risultato per passare. Ognuno deve spingere il compagno e farlo essere concentrato. È una cosa collettiva che inizia con qualche individualità. Anche chi è in panchina deve spingere, è tutto collegato al collettivo. È questo che fa un gruppo e fa squadra".
Tomori sulla stessa lunghezza d'onda
"Dobbiamo arrivare in campo con l'atteggiamento giusto e la voglia di vincere che abbiamo sempre. Sappiamo che non abbiamo giocato come volevamo l'andata ma domani sappiamo bene cosa fare, vincere con due gol. Siamo pronti e carichi per vincere".
