Milan, doppio addio in vista: possibile risoluzione del contratto per Origi e Ballo-Touré
Milan concentrato sui rinforzi da regalare al nuovo tecnico Paulo Fonseca, ma anche sugli esuberi da piazzare. Fanno parte di questa seconda categoria Divock Origi e Fodé Ballo-Touré, appena rientrati dopo le esperienze vissute rispettivamente con le maglie di Nottingham Forest e Fulham. I due non sono quindi destinati a rimanere a lungo in rossonero, tanto che il club ha già informato i loro agenti di cercare una sistemazione in vista della prossima stagione.
Anche se non dovessero avere mercato, comunque potrebbero lasciare Milano. Stando a quello che riporta Tuttosport, infatti, prende quota l'ipotesi della risoluzione del contratto che i due hanno ancora con la compagine milanista.
Origi, dopo aver fallito con la maglia del Milan, ha sperato di ritrovare la sua migliore versione in Premier League. Con il Nottingham Forest, però, non è andata come sperava: 20 presenze in campionato, nessun gol realizzato. L'unica sua marcatura nella scorsa stagione riguarda la FA Cup, nel match contro il Bristol City vinto ai rigori. Destino simile per quanto riguarda Ballo-Touré, passato al Fulham sul gong dell'ultimo mercato estivo. Il minutaggio del terzino senegalese è stato addirittura inferiore rispetto a quello di Origi al Forest: appena 6 presenze in Premier, di cui nessuna dal primo minuto.