Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Come è andato l'incontro Tare-Furlani. Una cosa è già sicura: non sarà l'ultimo

Come è andato l'incontro Tare-Furlani. Una cosa è già sicura: non sarà l'ultimoTUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Non è ancora arrivato il momento della decisione definitiva in casa Milan. Ieri, l'amministratore delegato Giorgio Furlani ha incontrato a Roma Igli Tare, il favorito per diventare il nuovo direttore sportivo del club rossonero. Il colloquio è stato certamente positivo, ma non si è ancora giunti all'accordo finale: le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni per definire il tutto.

Profilo
L'identikit dell'albanese certamente corrisponde a quello che sta cercando il Milan, cioè - come l'ha definito Furlani prima del derby di andata contro l'Inter - lo un direttore sportivo tradizionale" Paratici lo era di sicuro, così come D'Amico. E lo è Igli Tare, vicino ad essere il prescelto. Lo dimostra il lavoro fatto alla Lazio in una struttura societaria che rispetto a quella del Milan è molto più asciutta e che comprendeva di fatto lui e il presidente Lotito nei 18 anni in biancoceleste con sei trofei nel palmares.

Prossimi passi
Nell'incontro di ieri a Roma con Giorgio Furlani, Tare ha parlato di progetto, di idee, di possibilità di influenza nell'area sportiva. Non si è parlato di contratto e, inevitabilmente, presto o tardi dovrebbe esserci un nuovo meeting con Gerry Cardinale, che Tare ha già visto a Londra a febbraio, per decidere il da farsi. Ma, ad oggi, è molto probabile che sia Tare il nuovo direttore sportivo del Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile