Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Adli: "Siamo primi ma la strada è lunga. Non dimenticherò la standing ovation di San Siro"

Milan, Adli: "Siamo primi ma la strada è lunga. Non dimenticherò la standing ovation di San Siro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 ottobre 2023, 21:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il centrocampista del Milan, Yacine Adli, ha parlato a SportMediaset in vista della gara dei rossoneri contro la Juventus, in programma per domenica sera a San Siro: "Siamo primi, ma la strada è lunga. Vogliamo vincere qualcosa di importante e questo passa da ogni partita. Contro la Juve è importante, ma ce ne saranno tante altre dopo".

Qual è stato l'effetto San Siro al suo esordio?
"È uno stadio incredibile, non posso descrivere ciò che ho sentito. Che orgoglio essere sul campo e sentire tutti i tifosi così. Non dimenticherò mai la standing ovation alla mia uscita dal campo, era un sogno".

Pronunciate la parola Scudetto?
"Quando sei il Milan giochi per vincere: lo Scudetto è uno dei nostri obiettivi, ma non ci mettiamo troppa pressione e non ne parliamo tutti i giorni; stiamo focalizzati sul nostro lavoro e diamo il massimo ogni partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile