McKennie: "Non siamo contenti. Spero di rimanere, vogliamo tornare a vincere lo Scudetto"
Anche Weston McKennie ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare l'1-1 tra Roma e Juventus: "Rimpianto per la mancata vittoria? Sì, è stato divertente oggi, ma c'è stato anche tanto lavoro da fare. Oggi abbiamo lavorato l'uno per l'altro, abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo segnato. Non siamo contenti però, avevamo bisogno di una vittoria".
Che differenza c'è tra la prima metà della stagione e la seconda?
"Grazie per la domanda in inglese (ride, ndr). I giocatori sono più stanchi, anche mentalmente ora. Forse all'inizio tutti lottavano e andavano su tutti i palloni, ora è più difficile perché è la fine della stagione e siamo stanchi. Ma non è che dessimo per scontato giocare nella Juve, abbassando le performance. Siamo anche un po' sfortunati in alcune situazioni".
Come vedi il futuro tuo e della Juve?
"Ho ancora un anno di contratto, il discorso rinnovo è all'ordine del giorno e i miei agenti stanno parlando con la Juve. Spero di rimanere. Penso al team, ovviamente vogliamo tornare a vincere lo Scudetto. Essere parte e tornare protagonista della Champions League, com'era prima alla Juventus. Come racconta la storia".