Mazzocchi nuovo giocatore del Napoli, Mazzarri: "Carica giusta per svegliare chi è qui da anni"
![Mazzocchi nuovo giocatore del Napoli, Mazzarri: "Carica giusta per svegliare chi è qui da anni"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/29/299fe89388a4e091b0f0080d7aecac02-22401-oooz0000.jpeg)
Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro il Torino, mister Walter Mazzarri ha commentato così l'arrivo del laterale Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana: "Pasquale è un ragazzo molto motivato. Ha grande voglia, vuole spaccare il mondo e mi piace molto. Serve la carica giusta anche per svegliare un po' chi è qui da anni. Di Lorenzo non aveva un vice, ma Mazzocchi è un jolly, viene qui per ricoprire diversi ruoli", ha dichiarato il tecnico del Napoli sul classe 1995.
I dettagli dell'operazione
L'operazione, definita nei dettagli nei giorni scorsi, è stata impostata sulla base dell'acquisto a titolo definitivo col Napoli che ha versato nelle casse granata una cifra di circa 3 milioni di euro più bonus futuri legati al rendimento del giocatore e agli obiettivi di squadra. Col club partenopeo Mazzocchi ha messo invece nero su bianco un contratto di 3 anni e mezzo, quindi con scadenza nel giugno del 2027.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)