Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maurizio Sarri può tornare in Premier: i Friedkin lo vogliono alla guida dell'Everton

Maurizio Sarri può tornare in Premier: i Friedkin lo vogliono alla guida dell'EvertonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Clamorosa indiscrezione riportata dal 'Corriere dello Sport' in merito al futuro di Maurizio Sarri. Due giorni dopo aver comunicato l'acquisto dell'Everton, i Friedkin hanno già iniziato la ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Sean Mark Dyche, manager che ha conquistato un solo punto nelle prime cinque giornate di Premier League ed è in scadenza di contratto. Valutato anche a più riprese in questi anni per la Roma, il manager ex Lazio è idea concreta dei toffees e potrebbe ritrovarsi in Premier oltre cinque anni dopo la fine della sua avventura al Chelsea.

I Friedkin nella giornata di lunedì hanno rassicurato così i tifosi della Roma dopo il comunicato in merito all'acquisto dell'Everton: "Rimaniamo investitori attivi nel settore sportivo. Amiamo il bel calcio. L'eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. Potete stare tranquilli, il nostro impegno in termini di tempo, risorse ed energie verso la Roma non sarà ridotto. Il nostro obiettivo è chiaro: vedere la Roma competere costantemente ai più alti livelli del calcio europeo.

A voi, tifosi straordinari: riconosciamo la grande responsabilità che ci è affidata nel guidare questo storico Club. La vostra fedeltà costante è la nostra forza mentre continuiamo a lavorare per il futuro. Apprezziamo le vostre opinioni e vogliamo assicurarvi che le ascoltiamo. Siete l’anima della società, e il nostro obiettivo è quello di rendervi orgogliosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile