Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcos Antonio a un passo dal Flamengo: affare in prestito con obbligo condizionato, le cifre

Marcos Antonio a un passo dal Flamengo: affare in prestito con obbligo condizionato, le cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 23:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Marcos Antonio non resterà alla Lazio. Dopo il prestito al PAOK Salonicco in Grecia, dove è stato limitato da molti infortuni e non è riuscito a trovare la continuità sperata, il brasiliano è a un passo dal Flamengo, club brasiliano che lo ha messo nel mirino ormai da tempo. Secondo quanto riportato dall'edizione online de Il Messaggero, l'ex Shakhtar Donetsk si trasferirà in Sudamerica con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato a circa 4 milioni di euro.

Nel corso della stagione 2023-2024 il centrocampista ha preso parte a 17 partite, di cui 3 nei playoff, una in Conference League, 8 in campionato e 5 in Coppa di Grecia. Per lui 3 gol totali. Con la Lazio invece ne ha totalizzate 22, di cui 16 in Serie A, una in Conference League, 2 in Coppa Italia e 3 in Europa League, trovando una volta anche la via del gol.

Marcos Antonio ha comunque vinto 6 trofei: il primo con il Brasile Under 17, quando è diventato campione del Sudamerica, poi due volte si è laureato campione di Ucraina, una volta ha vinto la Coppa di Ucraina e una la Supercoppa di Ucraina. Nel 2024 ha poi festeggiato il titolo con il PAOK, con cui è diventato campione di Grecia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile