Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maradona junior 'aiuta' il Napoli sul mercato: "Ho scritto a Garnacho su Instagram"

Maradona junior 'aiuta' il Napoli sul mercato: "Ho scritto a Garnacho su Instagram"TUTTO mercato WEB
© foto di Enzo Calone
lunedì 27 gennaio 2025, 23:15Serie A
di Dimitri Conti

Diego Armando Maradona junior, figlio della leggenda Diego Armando ed ex calciatore (i più lo ricorderanno coinvolto nel reality show 'Campioni il sogno'), oggi allenatore dell'Ibarra, ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli dopo la vittoria della squadra campana per 2-1 contro la Juventus.

Ha detto Maradona junior a tal proposito: “Il calendario del Napoli era difficilissimo, ma è sembrato più facile di come fosse. Conte non ha iniziato con un compito semplice, ha trasformato una squadra in una macchina da guerra. C’è gente che si butta a fare i contrasti di testa. Bisogna fare i complimenti a Conte ed alla squadra per il senso di appartenenza che si vede”.

Sul possibile acquisto di Garnacho dal Manchester United come papabile post Kvara per il Napoli, si esprime in questi termini Maradona junior: “Spero arrivi, è uno di quelli che può fare la differenza e poi un altro sugli esterni ci vuole. E’ impensabile giocare fino a fine stagione con gli stessi giocatori. Coccoliamoci Neres, coccoliamoci Politano che è sempre stato criticato al pari di Neres, però serve un grande acquisto come Garnacho. Ho mandato un sms a Garnacho su Instagram, gli ho detto ‘fai le valigie, fai presto che ti aspettiamo’, ma non l’ha visualizzato ancora”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile