Mannari sul Milan: "Leao valore aggiunto. Conferma di Pioli? Dipende, ma io direi sì"

"Leao è il valore aggiunto del Milan attuale". A dirlo ci ha pensato Graziano Mannari, ex Milan, in un'intervista a Milannews. "A me piace molto. Nelle ultime partite ha fatto la differenza. È un calciatore importante, sul quale si è costruito intorno saggiamente un progetto sul lungo termine”.
Il giudizio sul lavoro di Pioli.
Positivamente. La stagione attuale è molto buona. La società ha cambiato praticamente tutto, nessuno poteva dare per scontato nulla. Il Milan è terzo e, qualitativamente, esprime un ottimo calcio. Una conferma? Dipende dalla sua volontà e da quella della società. Ad ogni modo, sì. Ricordiamoci dove Pioli ha preso il Milan e dove lo ha portato. Il lavoro importante di valorizzazione di tanti singoli giocatori”.
Su Jovic.
“Se un club come il Real Madrid ha scelto di prenderlo giovanissimo, un motivo ci sarà pur stato. Poi, in seguito, non ha dimostrato di appartenere a certi livelli. Adesso, tuttavia, mi sembra ritrovato. È una validissima alternativa a Giroud, per il quale il tempo sembra essersi fermato: campione indiscusso”.
Sul Napoli.
"Il Milan, per ragioni di classifica, è avvantaggiata. Logico che il Napoli non va sottovalutato: è alla ricerca di rilanciarsi e, in fase di possesso, sa sviluppare trame interessanti. Sarà molto importante la fase difensiva che imposterà Pioli in quei possibili frangenti”.
