Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lotito: "Mercato? Concentrati sulle uscite, poi vedremo se ci saranno opportunità"

Lotito: "Mercato? Concentrati sulle uscite, poi vedremo se ci saranno opportunità"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 20 agosto 2024, 13:00Serie A
di Daniele Najjar

Dopo un'estate di saliscendi a livello di emozioni, la Lazio è partita nel modo migliore: ottima la prova fornita contro un coraggioso, ma pasticcione Venezia, con Baroni che ha iniziato a mostrare la sua mano sulla testa dei giocatori, oltre che sull'atteggiamento in campo.

Lotito approva la nuova Lazio
Intervenuto a Il Messaggero, il patron biancoceleste Claudio Lotito ha detto: "Ho visto un’altra fame, finalmente giocatori che combattono, e questo conta più del risultato". Interpellato poi sul tema del mercato, il numero uno della Lazio ha chiesto pazienza e fiducia in chi è arrivato: "Vedrete pian piano la forza dei nuovi acquisti. Ora siamo concentrati sulle uscite, poi capiremo se ci saranno altre opportunità da cogliere al volo".

Baroni soddisfatto
Dopo la sfida contro i veneti intanto ha parlato anche il tecnico Baroni, che si è detto soddisfatto: "Come inizio non ci siamo fatti mancare niente" - le sue parole nella conferenza stampa post-partita - ", ma ringrazio la squadra per l’impegno profuso n tutta la gara. Avevo chiesto atteggiamento e disponibilità e queste cose le ho viste. C’è da lavorare, sono partite non facili. C’è da migliorare, ma ho visto cose interessanti. Castellanos? Noi abbiamo cambiato molto, ma l’importante è dare fiducia ai ragazzi. L’anno scorso c’era un signor attaccante e lui non aveva spazio, ma in ritiro se l’è conquistato. Deve crescere, essere più cattivo come tutta la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile