Lippi: "Vlahovic? Ho sempre agito dando fiducia anche a chi non la meritava in quel momento..."
![Lippi: "Vlahovic? Ho sempre agito dando fiducia anche a chi non la meritava in quel momento..."](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/9f/9f11bd66ee338db4e19f0a5da3ac3d64-02120-oooz0000.jpeg)
Marcello Lippi si è raccontato in esclusiva su Dazn per “L’uomo della storia” a un intervistatore d’eccezione, Ciro Ferrara. Lanciando così la lunga vigilia di Juve-Inter che domenica andrà in scena all'Allianz Stadium: "La Juventus ha intrapreso un nuovo percorso e come per qualsiasi nuovo percorso è necessario del tempo, un lusso che però è difficile concedere a squadre come Juventus, Inter e Milan che lottano per i vertici".
"Thiago Motta? Sono sincero: vedo un allenatore capace, concentrato, dedito al suo lavoro - alcune delle parole di Marcello Lippi riportate dall'edizione odierna del Corriere dello Sport - ma dopo Allegri immaginavo di vedere una figura che trascinasse maggiormente la tifoseria".
Lippi analizza anche il momento di Vlahovic, scavalcato da Kolo Muani: "Mi è capitato di gestire situazioni del genere. Ho sempre agito dando fiducia anche a giocatori che non la meritavano in quel preciso momento ma la meritavano per quanto avevano fatto in passato". Parole di stima per Simone Inzaghi: "Non saprei dire chi è il miglior allenatore italiano, ce ne sono due o tre. Ma di sicuro tra questi ci sono Inzaghi e Conte. Inzaghi gode di grande considerazione, quando fai tanti risultati importanti acquisisci convinzione e sicurezza".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)