Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lilla, David non ha ancora rinnovato: "La porta non è chiusa, ne stiamo parlando"

Lilla, David non ha ancora rinnovato: "La porta non è chiusa, ne stiamo parlando"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 12:56Serie A
di Michele Pavese

L'attuale capocannoniere della Ligue 1 potrebbe cambiare squadra a luglio. Il contratto di Jonathan David (24 anni) con il Lilla scadrà a fine stagione e questo alimenta da mesi le voci su un possibile trasferimento del bomber canadese, arrivato alla quinta stagione con la maglia de Les Dogues. In un'intervista rilasciata a La Voix du Nord, che lo ha eletto "uomo dell'anno 2024”, David ha parlato dell'offerta di prolungamento di due anni proposta dai suoi dirigenti.

"Come ha detto più volte il presidente Olivier Létang, ci sono delle discussioni. Però si parla e poi non viene presa alcuna decisione. La porta non è mai chiusa, è un 50/50". Lo stesso presidente aveva escluso un addio a gennaio ben sapendo di correre il rischio di perderlo senza guadagnare un euro: "Non ci saranno partenze a gennaio, di sicuro non ci lascerà un giocatore che è importante per la squadra".

David, già autore di 17 gol in questa stagione - di cui 6 in Champions League (preliminari compresi) - è un giocatore molto ambito: piace in Spagna ma anche in Italia, dove Inter, Milan, Napoli e Juventus monitorano da tempo la sua situazione. I nerazzurri, sempre attenti ai parametri zero, sembrano essere particolarmente interessati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile