Le pagelle dello Sturm Graz - La squadra di Ilzer dura un tempo. Il migliore è Scherpen
Risultato finale: Atalanta-Sturm Graz 1-0
Scherpen 6,5 - Inappuntabile nelle uscite alte, esente da colpe sul gol e autore anche di una buona parata su Ederson prima e una molto complicata su Pasalic nel finale. Portiere molto interessante.
Gazibegovic 6 - Spinge tanto, dà intensità alla manovra e per un tempo vince sempre i duelli con Bakker. Poi cala col passare dei minuti.
Affengruber 6,5 - Il primo imbarazzo della partita glielo dà dopo un'ora Koopmeiners, prima e dopo è praticamente perfetto. Di testa le prende tutte lui. Dal 79' Dante s.v.
Wulthrich 5,5 - Difensore tecnico, fa bene in costruzione ma va in difficoltà quando l'Atalanta accelera e gioca palla a terra.
Schnegg 5,5 - Una frazione di gioco senza grossi problemi, nel secondo tempo accusa la stanchezza e si fa saltare più spesso.
Lavalée 6 - Un buon tentativo volante nel primo tempo. Una prestazione sufficiente contro un avversario che in mezzo al campo avrebbe potuto mettrlo più pressione.
Stankovic 5,5 - Si dedica soprattutto all'interdizione e il filtro gli viene abbastanza bene, anche se a volte risulta troppo irruento e colleziona parecchi falli.
Prass 5,5 - Molto elegante nella conduzione, un dribblomane nato. Ma a volte tenta di strafare.
Boving 5 - Non al meglio della condizione, causa pubalgia, solo a tratti mostra la sua solita pericolosità. Troppo poco per uno come lui. Dal 60' Horvat 6 - E' sua l'unica palla gol del secondo tempo dello Sturm Graz.
Wlodarczyk 6 - Un tempo a creare grattacapi alla retroguardia dell'Atalanta, va anche vicino al gol con un bel tiro a incrociare. Nella ripresa però scompare. Dal 59' Teixeira 5 - Orbita nella zona di Sarkaria, ma viene contenuto alla perfezione dalla difesa atalantina.
Sarkaria 5 - Reduce da due rigori sbagliati di fila, non vive un gran momento e lo conferma. Poco nel vivo da seconda punta, le cose non cambiano quando diventa il riferimento offensivo.
Chrstian Ilzer 5,5 - Grande aggressività, pressing alto e tanti calciatori che arrivano nella trequarti avversaria. Conferma i suoi principi di gioco anche in trasferta e contro una squadra più forte. La sua squadra però regge solo per un tempo e non impensierisce quasi mai l'Atalanta: è sulla fase offensiva che deve lavorare.