Le pagelle della Salernitana - Castori già a rischio. Difesa horror
Belec 5 - Ha preso più gol in quest'avvio di stagione che nello scorso girone di ritorno. Non esce mai e assiste inerme alla goleada.
Gyomber 4,5 - In B aveva mostrato limiti a cospetto delle più forti, in A si riscopre calciatore "normalissimo" e pensa più a protestare che a difendere. (Dal 75' Ribery sv).
Gagliolo 4 - Colpevole su tutti e quattro i gol del Torino, esordio da incubo.
Strandberg 4,5 - Uno dei pochi a salvarsi dal naufragio, ma nell'ultimo quarto d'ora molla anche lui.
Kechrida 4,5 - Davvero incredibile che la Salernitana non abbia colmato una palese lacuna a destra. I gol arrivano quasi sempre dalla sua parte.
Ruggieri 6 - Fino a quando resta in campo prova a salvare il salvabile, sbaglia la diagonale sulla rete di Sanabria. L'infortunio sembra serio. (Dal 46' Ranieri 4,5 - Sotto di un gol e senza idee c'era bisogno di un minimo di qualità, invece Castori sceglie il difensore. E anche lui va in affanno).
M.Coulibaly 4,5 - Prestazione assolutamente inguardabile, sbaglia tutto quello che poteva sbagliare. (Dal 90' Schiavone sv).
Di Tacchio 5,5 - Colpisce il palo ed è l'ultimo a mollare. Da vero capitano.
Obi 4,5 - La peggior prestazione degli ultimi anni, in balia degli avversari sin dal primo all'ultimo. (Dal 60' L.Coulibaly 4,5 - Ad oggi non sembra adeguato per la categoria).
Simy 4,5 - E' vero che non arrivano palloni, ma un grande giocatore deve saper creare qualcosa da solo. (Dal 65' Djuric 4,5 - Ha un grande occasione, la mette quasi in fallo laterale).
Bonazzoli 5 - Almeno ci prova, ma se gioca esterno d'attacco fa fatica e non riesce ad imporsi in area.
Fabrizio Castori 4 - La A non è la B, senza idee si rischia il record negativo. Posizione assolutamente da valutare.