Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Kean ci prova, male Barak. Buona la prima per Richardson

Le pagelle della Fiorentina - Kean ci prova, male Barak. Buona la prima per RichardsonTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 25 agosto 2024, 20:35Serie A
di Antonino Sergi

Risultato finale: Fiorentina-Venezia 0-0

Terracciano 6,5 - Non era facile rispondere presente nell'unica vera occasione della partita per il Venezia, si fa trovare pronto sul tentativo improvviso e ravvicinato di Raimondo.

Comuzzo 6,5 - Buona prova del giovane centrale viola alla seconda da titolare in questo avvio di campionato, tiene a bada prima Ellertsson e poi Pierini senza particolari difficoltà lavorando bene d'anticipo. Dal 79 Quarta sv.

Ranieri 6 - Rischia davvero poco questo pomeriggio, nel confronto con Gytkjaer non ha modo per andare in difficoltà. Più lavoro con Raimondo ma porta a casa la sufficienza.

Biraghi 6 - A suo agio nella nuova posizione di braccetto di sinistra, bene il suo lavoro in anticipo su Oristanio nel corso del primo tempo. Prova il grande gol su punizione ma stavolta non gli riesce.

Dodò 6 - Buona forma fisica per il brasiliano che nel nuovo ruolo cucitogli addosso da Raffaele Palladino sembra avere maggiore libertà in fase offensiva, bene quando punta il fondo.

Richardson 6 - Esce tra gli applausi del Franchi, non male come prima da titolare per il nuovo arrivo. Meglio sicuramente nel primo tempo quando impegna anche Joronen, ma ha qualità e lo dimostra. Dal 79' Mandragora sv.

Amrabat 6,5 - La palla è in banca con il centrocampista marocchino, sempre al centro della manovra viola. Di lotta ma anche di governo, gioca tantissimi palloni e vince quasi tutti i duelli.

Parisi 6,5 - Sin dal fischio d'inizio è uno dei più intraprendenti della Fiorentina, quando ha spazio prova a sgasare lungo la corsia mancina. Slalom gigante e mancino per scaldare i guanti di Joronen, tanta corsa a sinistra.

Barak 5 - Spara a salve nel primo tempo, qualche timido tentativo che non può impegnare più di tanto Joronen. A caccia della zolla giusta, qualche errore in fase di possesso. Esce quando appare leggermente in crescita. Dal 55' Colpani 5,5 - Non entra in partita come desiderato da Palladino.

Kouamé 5,5 - Non comincia benissimo, anzi perde qualche pallone di troppo nel duello con Altare. Ma è la sua la prima grande occasione, rovesciata che meritava maggior fortuna respinta da un super Joronen. Dal 69' Sottil 5,5 - Come Colpani non riesce ad incidere dopo la bella prestazione in Conference League.

Kean 6,5 - Buoni segnali, dopo il gol in Conference League ha dimostrato l'ottimo stato fisico e atletico di questo avvio di stagione. Sempre presente davanti, anche a lui Joronen gli nega la gioia del gol. Dal 79' Beltran sv.

Raffaele Palladino 5,5 - Tre pareggi in tre partite per la sua Fiorentina, non riesce a trovare la prima gioia da allenatore della viola. Paga una brutta partenza, la squadra si dà una sveglia alla mezzora dominando per una buona fetta di match ma è mancato il gol complice anche le super parate di Joronen. Nell'ultimo quarto di gara però combina davvero poco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile