Le pagelle del Torino - Ricci guida la riscossa, Adams fa la differenza. Pedersen delude
Risultato finale: Udinese-Torino 2-2
Milinkovic-Savic 5,5 - Primo regista della squadra, meglio coi piedi che in porta: non domina l'area come dovrebbe sui corner di Thauvin.
Vojvoda 5,5 - Rilanciato da braccetto difensivo, ruolo in cui non pare a suo agio. Nella ripresa alza il raggio d'azione, ma non incanta.
Maripan 6,5 - Prova da leader nel cuore della retroguardia, una chiusura provvidenziale su Thauvin e tante altre letture di spessore.
Coco 6 - Rientra dalla squalifica e si dedica al controllo di Lucca, al netto del blitz su calcio d'angolo lo contrasta tutto sommato bene.
Pedersen 5 - Tanti errori tecnici ne frenano l'efficacia in fase di spinta, il confronto col Bellanova della scorsa stagione è impietoso. Dal 46' Lazaro 6,5 - Alza il ritmo sulla fascia destra, fa partire il traversone del 2-2.
Vlasic 5,5 - Sovrastato da Bijol sul corner del vantaggio, è ancora alla ricerca della miglior versione che però sembra parecchio lontana. Dall'81' Linetty sv
Ricci 7 - Gestisce i tempi di gioco, senza farsi prendere dalla frenesia. E guida la riscossa: al secondo tentativo ritrova la via della rete.
Gineitis 5,5 - Compiti da mezzala box to box, ci mette discreta intensità però le idee non sono sempre chiare. Rimane negli spogliatoi. Dal 46' Ilic 6 - Ci mette più personalità nel forzare la giocata, a costo di sbagliare qualcosa.
Sosa 5,5 - Il cross è la specialità della casa, ma non trova mai il fondo. Rivedibile la marcatura su Touré in occasione del gol dei friulani. Dall'82' Dembele sv
Adams 7,5 - Senza una prima punta accanto che gli apre spazi fa più fatica, eppure riesce ugualmente a fare la differenza: gol e assist.
Karamoh 5,5 - Frizzante in avvio, le bollicine svaniscono presto. Ci prova diverse volte, ma quando va al tiro la mira resta un'optional. Dal 90' Sanabria sv
Paolo Vanoli 6 - La reazione al doppio svantaggio è la cosa più incoraggiante del pomeriggio friulano, le due reti prese quasi in fotocopia dovranno essere oggetto di studio.