Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Paz va in confusione su Leao, l'unica gioia è di Mulattieri

Le pagelle del Sassuolo - Paz va in confusione su Leao, l'unica gioia è di MulattieriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 dicembre 2024, 23:06Serie A
di Filippo D'Angelo

Risultato finale: Milan-Sassuolo 6-1
Satalino 4,5 - Subisce ben sei gol dal Milan, che ha sfruttato anche una serie di sue incertezze questa sera. C'è da dire però che la difesa del Sassuolo ha traballato troppo, dunque le sue responsabilità ci sono ma non sono paragonabili a quelle del reparto arretrato.

Paz 4 - Il duello con Leao è frastornante. Il portoghese gli fa girare la testa, superandolo sempre senza problemi e facendogli beccare anche un giallo. In totale confusione, tanto che Grosso all'intervallo lo richiama in panchina. Dal 46' Miranda 5 - Subentra a gara in corso ma anche lui va in seria difficoltà.

Odenthal 4 - Al centro della difesa fa malissimo, concedendo troppo spazio agli attaccanti del Milan. Si perde pure Leao nell'azione che ha portato al momentaneo 4-0 del Diavolo.

Muharemovic 4 - Di male in peggio, visto che anche l'altro centrale offre una prestazione davvero insufficiente. Timido e insicuro nel primo tempo, nella ripresa commette una vera ingenuità che spalanca la strada ad Okafor, bravo poi a confezionare l'assist per Abraham.

Pieragnolo 4 - Partita horror per il terzino del Sassuolo, una delle vittime preferite di Chukwueze che praticamente lo salta sempre. Incerto e sempre in ritardo, viene richiamato in panchina nella ripresa. Dal 67' Missori 5 - Subentra in una situazione grave e può fare davvero poco.

Iannoni 4,5 - Il Milan va storto anche a lui, in netta difficoltà nel match contro il Diavolo. Perde un pallone sanguinoso sul parziale di 2-0, aprendo la strada al terzo gol milanista firmato da Chukwueze dopo un ottimo contropiede.

Obiang 5 - Doveva essere il faro del centrocampo del Sassuolo ma ha pagato a caro prezzo la qualità del Milan e soprattutto gli errori di un Sassuolo troppo morbido a San Siro.

Caligara 5 - Il Milan palleggia, segna e domina anche in mezzo al campo, dove lui come tutto il reparto centrale del Sassuolo accusa diversi problemi. Dal 67' Thorstvedt 5,5 - Un titolarissimo chiamato in causa troppo tardi e in una situazione di punteggio davvero difficile.

Volpato 4,5 - Poco lucido in troppe situazioni, nonostante qualche tentativo di rendersi pericoloso. Proprio lui favorisce un break a metà primo tempo del Milan, che colpisce il Sassuolo con il poker calato da Leao.

Mulattieri 6 - L'unica luce nella notte cupa del Sassuolo. Crea qualche occasione e nella ripresa buca Torriani con un bel destro, che si insacca sul primo palo per il momentaneo 5-1. Si toglie almeno la soddisfazione di siglare un gol a San Siro. Dall'82' Kumi sv.

Antiste 6 - Gli viene tolto un gol nel primo tempo per un netto fuorigioco ma nella ripresa si riscatta, bruciando Terracciano in velocità e confezionando l'assist perfetto per Mulattieri. Dall'82' Toljan sv.

Fabio Grosso 4,5 - L'impresa non gli è riuscita, ma il Sassuolo avrebbe potuto fare molto di più. La superiorità tecnica del Milan non si discute, ma i neroverdi hanno davvero concesso troppo. Una squadra completamente diversa da quella ammirata in Serie B, il campionato dove gli emiliani adesso concentreranno le proprie energie per ritornare subito in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile