Le pagelle del Parma - Prima gioia per Leoni, Man fumoso. Vogliacco sfortunato
![Le pagelle del Parma - Prima gioia per Leoni, Man fumoso. Vogliacco sfortunato](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/18/18c263ca74564ab9e0369f5b9fc7345c-81206-oooz0000.jpeg)
Risultato finale: Cagliari-Parma 2-1
Suzuki 5,5 - Sono diversi gli errori del portiere nella prima frazione. Non può nulla sull'autogol di Vogliacco, così come sull'eurogol di Coman.
Delprato 6 - Il rientro in difesa del terzino alza sicuramente la qualità del reparto arretrato degli emiliani, anche se soffre la presenza del suo Augello-Felici.
Vogliacco 5,5 - Il difensore è sfortunato in occasione dell'autogol che cambia il parziale. L'episodio lo condiziona, facendogli perdere lucidità.
Leoni 6,5 - Sta aumentando il minutaggio per il giovane centrale. Dopo un buon primo tempo, trova il gol nella ripresa che riapre la contesa. Dal 92' Almqvist sv -
Valeri 5,5 - L'errore a fine primo tempo poteva costare caro ai suoi. Fatica all'interno della partita, non trovando lo spazio per offendere davanti.
Bernabè 6 - Scelto a sorpresa dal 1', al rientro dall'infortunio, il talento spagnolo regala più qualità in mediana.
Keita 5,5 - Fa fatica il centrocampista in una gara difficile da gestire. Non rinuncia alla corsa, ma i pericoli creati sono praticamente nulli. Dal 59' Hernani 6 - Entra e regala più qualità alla mediana gialloblù: sono diversi gli spunti.
Cancellieri 5,5 - Pochi spunti per l'esterno nel primo tempo, spesso blcocato dalla difesa avversaria. Esce all'intervallo. Dal 45' Man 5 - Il suo ingresso non cambia la qualità del reparto offensivo gialloblù, anzi. Sembrano lontani i ricordi di inizio stagione.
Sohm 5,5 - Vince il ballottaggio sulla trequarti. I suoi spunti sono diversi, soprattutto nel primo tempo, ma poco efficaci.
Camara 6 - Le sue accelerazioni sono una spina nel fianco per la difesa sarda. Il più ispirato dei titolari davanti, si spegne nella ripresa dove rimedia anche un giallo che lo condiziona. Dal 59' Ondrejka 5,5 - Mezz'ora in campo per l'esterno, mai realmente pericoloso nella sua presenza in campo.
Djuric 6 - La sua gara dura 30', poi è costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema alla caviglia. Potrebbe essere una notizia davvero negativa per il Parma. Dal 30' Bonny 6,5 - Entra in campo a freddo e poco dopo realizza un gol d'autore, annullato per una posizione irregolare dell'autore dell'assist, Camara. Autore dell'assist per il 2-1 di Leoni.
Fabio Pecchia 5,5 - Le scelte iniziali non lo premiano e la panchina non lo aiuta. La sconfitta nello scontro diretto può pesare più di quel che sembra, visto anche lo stop di Djuric.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)