Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Como - Nico Paz illumina a sprazzi, Sergi Roberto errore fatale

Le pagelle del Como - Nico Paz illumina a sprazzi, Sergi Roberto errore fataleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:38Serie A
di Andrea Carlino

Risultato finale: Napoli-Como 3-1

COMO
Audero 6 - Prestazione solida, ma non può nulla sui gol subiti. In particolare, il rigore di Lukaku è inesorabile. Si fa trovare pronto su alcune conclusioni, mostrando reattività e sicurezza, ma la difesa non lo aiuta sempre.

Van der Brempt 6,5 - Mostra buone doti difensive, ma è costretto a lasciare il campo per infortunio. La sua assenza si fa sentire, poiché il Como perde un elemento chiave nella fase di costruzione. Dall'83' Engelhardt s.v.

Dossena 5,5 - Una distrazione fatale all'inizio della partita e una gestione inadeguata sul gol del definitivo 3-1 di Neres hanno pesato sul risultato finale. Le due situazioni, affrontate in modo errato, hanno avuto un impatto significativo, nonostante la squadra avesse interpretato la gara nel modo corretto.

Kempf 5,5 - Svolge un lavoro discreto, ma non sempre riesce a contenere le avanzate del Napoli. La sua presenza è fondamentale, ma deve essere più incisivo nei contrasti.

Moreno 6 - Alterna buone chiusure a momenti di indecisione. La sua spinta offensiva è limitata, ma riesce a mantenere la posizione. Dal 90' Sala s.v.

Sergi Roberto 5 - Mostra visione di gioco e capacità di impostazione. La sua esperienza si fa sentire, ma l'errore sul rigore di Lukaku con annesso fallo su Olivera è grave, incomprensibile per un giocatore di tale esperienza.

Perrone 6 - Gestisce bene il centrocampo, ma non riesce a dare il giusto supporto in fase offensiva. La sua prestazione è sufficiente, ma ci si aspetta di più soprattutto nella ripresa.

Strefezza 6,5 - Il migliore del Como con Paz, segna un gol importante e si rende pericoloso in diverse occasioni. La sua velocità e tecnica sono un'arma letale, ma deve migliorare nella finalizzazione. Dall'83' Belotti s.v.

Paz 6,5 - Mostra buone doti tecniche e si rende pericoloso con tiri dalla distanza. La sua capacità di creare occasioni è evidente, ma deve essere più preciso. Giocatore dal sicuro avvenire.

Fadera 5,5 - Va a sprazzi, ma non riesce a incidere sul match. Sebbene il suo dinamismo e la corsa in verticale siano apprezzabili, c'è ancora molto da migliorare nella sua abilità tecnica con il pallone. Dal 68' Verdi 6 - Entra con l'intento di dare vivacità, ma non riesce a trovare il ritmo. La sua prestazione è discreta, ma ci si aspettava di più.

Cutrone 6 - Si impegna, ma fatica a trovare spazi contro una difesa ben organizzata. La sua presenza è utile, ma deve essere più incisivo in fase di finalizzazione. Dal 90' Gabrielloni s.v.

Cesc Fabregas 6 - Il tecnico del Como ha preparato bene la squadra, ma la mancanza di incisività in attacco ha penalizzato il risultato. La squadra ha mostrato carattere, ma deve migliorare nella gestione delle occasioni. Primo tempo positivo, secondo, invece, negativo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile