Le pagelle del Como - Diao non basta. Butez cancella tutto
![Le pagelle del Como - Diao non basta. Butez cancella tutto](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/b8/b8dff70ec25d1060a9b87b8c2a79e3ae-31712-oooz0000.jpeg)
Risultato finale: Como-Juventus 1-2
Butez 5 - Un paio di uscite illogiche, ma primo fautore del palleggio dal basso, con tanto coraggio e una piccola dose di follia. Follia dimostrata nell'uscita avventata che gli costa la partita.
Smolcic 6 - A uomo su Yildiz, non facendogli mai entrare in contatto con la sfera. Non male come esordio per il terzino croato.
Dossena 6 - Si fa beffare una mezza volta, quanto basta. Mezza perchè riesce nell'invitare Kolo Muani ad andare sul fondo, meno nel chiudergli lo specchio. Per il resto ineccepibile.
Goldaniga 6 - Si coordina perfettamente con il compagno con un blocco unico e compatto. Addirittura si permette un paio di uscite spavalde a testa alta.
Valle 6 - Partita condizionata dall'ammonizione, fino a quel momento propositivo e impattante sulla fascia di sinistra. Dal 73' Van der Brempt s.v. Dal 80' Felipe Jack s.v
Perrone 6 - Un primo tempo in cui è parso sì pulito, ma lontano dai radar. Nel secondo tempo viene fuori e, con lui, le perfette geometrie di campo.
Da Cunha 6 - Un bello spunto nella prima frazione, prendendosi lo spazio concessogli e scagliando discretamente bene in porta. Palleggio curato in mezzo al campo. Dal 80' Engelhardt s.v
Strefezza 6 - Perde il pallone dal quale nasce il vantaggio bianconero ed è solo che un peccato perchè fino a quel momento è stato il migliore per distacco dei suoi. Fa ammonire Savona dopo essergli andato via
Nico Paz 6,5 - Il duello con Yildiz lo vince lui, essendo più in palla e spesso nel fulcro dell'azione. Illumina il Sinigaglia con un paio di giocate delle sue, senza però trovare alcuna gioia personale.
Diao 7 - E' sua la prima conclusione della partita. Sparisce un pò, lasciando il varco alle offensive di Valle, poi torna a squillare nel finale della prima frazione e questa volta è vincente. Dal 73' Douvikas 6 - Il primo spezzone nel nostro campionato senza alcuna annotazione.
Cutrone 6,5 - La solita partita di voglia e sacrificio, andando a combattere di continuo. Strappa con vigore il pallone e dosa un cross morbidissimo per il pareggio dei lariani. dal 63' Ikonè 5,5 - Né ombra né luce, penombra, tendente al buio.
Cesc Fabregas 6 - Il suo Como continua a far divertire, rendendo lo stadio un vero e proprio teatro. I risultati sono tardivi, ma arriveranno, perchè le idee ci sono...eccome.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)