Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Sansone super, Orsolini si divora l'impossibile. Ferguson tuttocampista

Le pagelle del Bologna - Sansone super, Orsolini si divora l'impossibile. Ferguson tuttocampista
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 gennaio 2023, 17:15Serie A
di Gianluigi Torre

Risultato finale: Udinese-Bologna 1-2

Bologna

Skorupski 7,5 – Non può nulla sul gol di Beto. Nella ripresa abbassa la saracinesca e risulta decisivo sul risultato. Paratone a pochi minuti dalla fine su Success.

Posch 6,5 – Dopo una partita piena di insidie causate da un grande Udogie, risolve lui il match realizzando la rete del sorpasso.

Soumaoro 6 – Perde la marcatura su Beto in occasione del gol, ma si rifà poco dopo con una grande chiusura che vale un gol.

Lucumí 5,5 – Prova spesso l’anticipo sui due centravanti dell’Udinese, ma a volte sbaglia e lascia i suoi in inferiorità numerica. Prende un giallo senza senso.

Lykogiannis 5,5 – In occasione del gol di Beto lascia troppo spazio a Success per il cross. Attacca ma senza trovare la giocata giusta. Dal 74' Cambiaso sv.

Moro 6,5 – Partita di grande quantità, ma anche di qualità. E la dimostrazione è l’assist magnifico per il gol di Sansone dopo aver raccolto un lancio sbagliato da Silvestri.

Schouten 6 – Soffre molto la fisicità del centrocampo dell’Udinese, ma anche lui ci mette grande intensità. Suo l’assist per il gol di Posch.

Aebischer 6 - Costretto più volte a ripiegare su Pereyra, fa una partita di grande sacrificio.

Ferguson 7 – E’ ovunque! Anche lui è costretto a dare una grande mano in fase difensiva, alimentando anche le ripartenze dei suoi compagni recuperando molti palloni a centrocampo. Dal 74' Soriano 5,5 - Prende un giallo ingenuo dopo 30 secondi.

Orsolini 5,5 – Alterna cose più che positive ad errori banali. Per sua fortuna non sono decisivi i due gol sbagliati a tu per tu con Silvestri. Dall'85' Kasius sv.

Sansone 7,5 – Partita assurda del 10 del Bologna! I difensori dell’Udinese faticano a prenderlo, poi realizza un gioiello su assist di Moro. Dall'85 Barrow sv.

Thiago Motta 7 – Torna alla vittoria e lo fa in una partita bellissima. Cerca delle conferme dai suoi giocatori e le trova soprattutto in Ferguson, oggi onnipresente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile