Le pagelle del Bayern Monaco - Muller entra alla grande, Kane resta fermo al palo

Risultato finale: Bayern Monaco-Inter 1-2
Urbig 6 - Poco da rimproverarsi sui due gol. Ad inizio ripresa, tiene a galla i suoi con una buona parata su Lautaro.
Laimer 6,5 - Prestazione importante sul piano offensivo, sia a destra nel primo tempo che a sinistra nel secondo quando serve anche a Muller l'assist per l'1-1. Ha un gran da fare contro Carlo Augusto.
Dier 6 - Puntuale nelle chiusure difensive, si fa rispettare nei duelli con gli attaccanti avversari soprattutto nel corso die primi 45 minuti.
Kim 5 - L'ex Napoli va in grossa difficoltà nella sfida con Thuram, che si perde soprattutto nell'azione della prima rete interista. Dal 75' Boey 6 - Entra con buon piglio, portando energia sulla corsia di destra.
Stanisic 5,5 - Schierato da terzino sinistro, non viene molto sollecitato difensivamente e neanche spinge con eccessiva costanza. Qualcosa in più come accompagnamento offensivo dopo l'intervallo.
Goretzka 5,5 - Dovrebbe garantire sostanza in mezzo al campo ma anche presenza in fase offensiva: non emerge particolarmente in nessuno di questi due aspetti.
Kimmich 6 - La mente del centrocampo del Bayern brilla meno di altre volte, ma comunque nel complesso riesce a guadagnarsi la sufficienza.
Olise 6,5 - Il migliore dei quartetto offensivo bavarese che comincia la gara. Crea diversi problemi sul fronte destro dell'attacco, andando un paio di volte vicino al gol in avvio e non calando nella ripresa.
Guerreiro 5,5 - Kompany lo schiera centrale per limitare Calhanoglu, ma fatica in questo compito sempre di più con il passare dei minuti. Un'occasione nel primo tempo, non andata a segno. Dal 75' Muller 7 - Entra come meglio non potrebbe, riportando il punteggio in parità. Il solito totem.
Sané 5,5 - Quando si scatena sulla sinistra dà l'impressione di poter far male, ma a conti fatti non crea eccessivi problemi alla difesa interista. Dal 75' Gnabry 6 - Nel finale, garantisce più pericolosità rispetto al compagno che rileva.
Kane 5 - Il protagonista mancato della sfida. Quando centra il palo a tu per tu con Sommer nel primo tempo, poteva fare decisamente di più. Si muove molto sul fronte offensivo come da copione, ma fatica ad incidere.
Vincent Kompany 5,5 - Nella sfida a scacchi con Inzaghi esce sconfitto. Il suo Bayern, per quanto ha spinto, crea troppo poco anche per demeriti propri oltre che per la granitica fase difensiva dell'Inter.
