Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le Fée ormai è pronto a tornare: il francese si candida per giocare Roma-Inter da titolare

Le Fée ormai è pronto a tornare: il francese si candida per giocare Roma-Inter da titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Il recupero di Enzo Le Fée sembra ormai essere completato e il francese si candida per un posto da titolare per la sfida di domenica della Roma contro l'Inter. Il classe 2000 fino a questo momento è stato un oggetto misterioso perché ha giocato solamente 3 partite con i giallorossi, facendosi subito male il 25 agosto scorso. Da lì non si è più visto e tornare dal 1' dopo due mesi di assenza e di lontananza dai campi da gioco sarebbe forse un po' azzardato, ma lui ci tiene tantissimo a dimostrare il suo valore e Juric potrebbe accelerare le tempistiche, schierandolo al fianco di Kone. Paredes tornerà tardi per gli impegni con l'Argentina, Cristante e Pisilli sono le alternative.

Daniele De Rossi, suo ex allenatore alla Roma, ne aveva parlato così: "Enzo non lo conoscevo, è una scelta di Ghisolfi. Me lo ha fatto vedere e mi è piaciuto, penso possa essere importante".

Dichiarazioni che si sposano perfettamente con quelle di Juric: "Da quello che ho visto in Francia, Le Fée entra perfettamente nella mia idea di quello che deve fare un centrocampista. È un giocatore tecnico e molto dinamico. Ha pure l'abitudine a lavorare bene sulla fase difensiva, perché ha avuto degli allenatori in passato che gli hanno inculcato questa cosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile