Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, per la fascia sinistra accordo vicino con Valeri. A gennaio potrebbe passare all'Hellas

Lazio, per la fascia sinistra accordo vicino con Valeri. A gennaio potrebbe passare all'HellasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 dicembre 2023, 22:23Serie A
di Simone Lorini

La Lazio, rivela la redazione di Sky Sport, è vicina all'accordo che porterebbe Emanuele Valeri in biancoceleste a parametro zero nella prossima stagione, con il giocatore che andrà in scadenza a giugno e che ha già comunicato alla Cremonese la sua intenzione di non continuare in grigiorosso: il club, per tutta risposta, lo ha messo fuori squadra. Sarri avrebbe così un'altra alternativa di piede mancino in difesa.

A gennaio possibile prestito all'Hellas Verona per ritrovare il ritmo partita
Il terzino classe '98, alla Cremonese dalla stagione 2020/2021, è stato grande protagonista della squadra lombarda lo scorso anno in Serie A, mentre come detto finora non è mai sceso in campo in Serie B. Per ritrovare ritmo partita a gennaio potrebbe andare in prestito all'Hellas Verona, rivela l'emittente satellitare, anche se la trattativa non è facile.

A giugno sarà biancoceleste: le basi poste da un incontro tra Fabiani e il suo agente
Valeri è nato a Roma e tifoso biancoceleste dichiarato: nelle scorse settimana c'è stato un incontro tra i procuratore del laterale della Cremonese e il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani, che evidentemente ha aperto la strada all'addio del calciatore e al suo approdo nella Capitale, un vero sogno che va realizzandosi che l'esterno mancino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile