Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di GudmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Probabili formazioni
di Redazione TMW

Dopo la prima settimana di Champions League l'attenzione torna tutta sulla Serie A e sul quinto turno di campionato, il primo con due big match tra candidate a lottare per lo Scudetto. Fiorentina-Lazio si gioca domenica dalle 12.30 (arbitra Marcenaro, diretta tv su DAZN)

Le ultime sulla Fiorentina
A caccia della prima vittoria stagionale, Palladino sembra aver trovato le misure nel 3-5-2. Tra i pali confermato De Gea, nel terzetto davanti a lui Pongracic può rimpiazzare Ranieri con Quarta e Biraghi. Corsie presidiate da Dodo e Gosens, verso la riproposizione la mediana di Bergamo con Bove e Mandragora ai lati di Cataldi regista. Davanti scalpita Gudmundsson ma dovrebbe cominciare fuori, almeno inizialmente, in favore di Colpani pronto a far coppia con Kean.

Le ultime sulla Lazio
Va a caccia del primo successo lontano dall’Olimpico la Lazio di Baroni, che inizia un ciclo di tre trasferte consecutive in una settimana e lo fa con la rosa praticamente al completo. L’unico acciaccato è Castellanos, uscito anzitempo con il Verona per un edema da sovraccarico che dovrebbe tenerlo ai box per la sfida di Firenze. L’argentino sta bene, ma Baroni non rischierà nulla e lo terrà a riposo. Chance dunque per Noslin, che tornerà a giocare dal primo minuto dopo le ultime due panchine. Davanti a Provedel, linea difensiva a quattro con Marusic leggermente in vantaggio su Lazzari a destra, mentre è confermata la coppia centrale composta da Gila e Romagnoli con Nuno Tavares sulla corsia mancina. In mediana nessun dubbio sulla titolarità di Rovella e Guendouzi, alla terza gara consecutiva dal primo minuto, mentre sulla trequarti viene confermato Dia dopo le ottime prestazioni delle ultime due partite, sulla sinistra la certezza è capitan Zaccagni mentre a destra Isaksen parte in vantaggio su Tchaouna e viaggia verso la conferma dopo il Verona. Al centro dell’attacco toccherà a Noslin, alla sua prima da titolare da centravanti dopo le due gare dal primo minuto giocate da esterno destro alle prime due giornate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile