Lazio, nota sulle condizioni di Pedro e Noslin dopo gli esami strumentali
La Lazio, nella serata di oggi, ha diramato un comunicato per informare sulle condizioni fisiche di Pedro e Tijjani Noslin, giocatori che si sono infortunati nel corso dell'ultima partita vinta contro il Lecce e che oggi hanno svolto gli esami strumentali di rito. Questa la nota con cui la Lazio ha fatto chiarezza sulle due situazioni:
"La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.
Tijjani Noslin, anch’egli sottoposto ad esami presso Clinica Villa Mafalda, nel corso della stessa gara ha riportato un trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".
🏥 Le condizioni di @_Pedro17_ e Noslin
➡️ https://t.co/94jcyzlzJ6 pic.twitter.com/Df1Wkacgzn
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 23, 2024