Fabiani: "Pedro? Non basiamo i rapporti sui contratti, la Lazio è casa sua"
![Fabiani: "Pedro? Non basiamo i rapporti sui contratti, la Lazio è casa sua"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/51/515baba4c880a322d4254f99f3692551-05987-oooz0000.jpeg)
Angelo Mariano Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky della stagione e del futuro di Pedro: “Sta vivendo una seconda giovinezza, importante, nel momento in cui è un campione, professionista, anche fuori dal rettangolo di gioco e nella vita privata, nell’alimentazione, nel riposo. Poi si vede in campo che è un campione. Quest’anno Pedro si è trovato in una squadra non dico completamente cambiata e ringiovanita ma con ragazzi che hanno la spensieratezza: lui ci si ritrova con questa spensieratezza”.
Date discutendo del rinnovo? “La famiglia Lazio non basa i rapporti sulla durata dei contratti, lo ha dimostrato. Questa è la casa di Pedro: deciderà lui cosa vorrà fare nel prossimo futuro, problemi da questo punto di vista veramente non ce ne sono”.
I numeri di Pedro. In questa stagione l’attaccante ex Barcellona, Chelsea e Roma è sceso in campo 26 volte agli ordini di Marco Baroni considerando tutte le competizioni, con un bottino di 9 gol, dei quali 5 (in 17 presenze) nel campionato di Serie A. Il suo contratto attuale è in scadenza a fine stagione, ma le parti stanno discutendo appunto l’eventuale rinnovamento, che porterebbe la deadline del rapporto al 2026, quando lo spagnolo avrà 39 anni.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)