Lazio, Mandas: "Sono felice di lavorare con Provedel e Sepe. Buffon il mio riferimento"
Christos Mandas, neo portiere della Lazio acquistato a titolo definitivo dall'Ofi Creta, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione: "Volevo ringraziare per le belle parole e per il benvenuto. Sono contento di essere in un grande club e spero di continuare così".
Idolo e punti di riferimento?
"Sono felice di lavorare con Provedel e Sepe, per i portieri del passato invece faccio riferimento a Buffon".
Punti di forza e su cosa deve migliorare?
"Posso giocare molto bene con i piedi, so di essere in un grande club a livello internazionale. Dobbiamo cercare di conquistare più trofei e titoli possibili".
Cosa le ha detto Sarri?
"Sia il mister che l'allenatore dei portieri mi hanno detto di rimanere, questo per me è stato molto importante. Voglio ripagare la fiducia che mi è stata data".
Pensa che giocare poco possa arrestare la sua crescita?
"Non credo che sia così. Ogni giorno vedo che miglioro sempre di più: tutti i giorni vedo un miglioramento continuo con tutti gli allenamenti che facciamo. Sono qui per dare il meglio di me stesso".
È stato cercato da altre squadre? Avrebbe preferito rimanere in Grecia?
"L'anno scorso è stato molto bello per me, ho avuto offerte dalla Grecia e da altri paesi. Quando ho saputo della Lazio non ho preso in considerazione altre opzioni. Ho voluto essere qui da subito per adattarmi e voglio dare il massimo sin da subito".
Che percezione aveva della Lazio da fuori e la differenza adesso che è qui a Formello?
"La differenza è che adesso che sono dentro vedo che il club è ancora più grande rispetto a vederlo da fuori. Adesso che sono qui contribuirò alla crescita della squadra e alla mia personale".