Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito vuole l'effetto show con il prossimo acquisto: chiesto al Genoa Gundmundsson

Lazio, Lotito vuole l'effetto show con il prossimo acquisto: chiesto al Genoa GundmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 12:37Serie A
di Simone Lorini

La Lazio è attivissima sul mercato, di gran lunga il club che si è mosso di più in Serie A in queste prime settimane d'estate: Lotito ha già chiuso per Noslin (ufficiale domenica), per Tchaouna (ufficiale ieri) e per Dele-Bashiru (ufficialità ad ore), ora prova a spingersi anche oltre. Secondo il Corriere dello Sport il club biancoceleste ha chiesto informazioni al Genoa per Albert Gundmundsson. Il Genoa chiede 30 milioni, 25 li aveva rifiutati a gennaio dalla Fiorentina. Ora sull'islandese ci sono anche Juve, Inter, Napoli e Roma.

Per Greenwood ha offerto 20 milioni più il 50% di rivendita futura da riconoscere allo United. Al Genoa potrebbe proporre una formula simile, ci sono anche voci su Cancellieri contropartita. Il club ligure punta a fare jackpot, ha venduto il portiere Martinez all’Inter per 15 milioni con i bonus e Gudmundsson può portare nelle casse una cifra record, evidenzia il Corriere dello Sport.

Lotito s’è messo in testa di produrre un effetto-show con un acquisto, un 10 o un’ala di valore, e continuerà con i tentativi sorprendenti. Si vedrà dove porterà questa strategia, se è fumo negli occhi o no. Fino a prova contraria resta aperto il fronte Greenwood, per il quale era annunciato un nuovo contatto in settimana. Da venti giorni la Lazio ha bloccato Dia della Salernitana, operazione in prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile