Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito torna sul derby: "Alcuni episodi arbitrali potevano essere interpretati diversamente"

Lazio, Lotito torna sul derby: "Alcuni episodi arbitrali potevano essere interpretati diversamente"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 novembre 2023, 16:30Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso della sua intervista al Corriere della Sera edizione Roma, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche della filosofia del club biancoceleste ed è tornato sul derby pareggiato 0-0 prima della sosta: "Noi facciamo investimenti, i frutti del nostro lavoro si sarebbero potuti valutare solo con il tempo. Per questo forse, a caldo, in molti spesso sbagliano il pronostico su di noi. Anche in Champions League, quindi a livello internazionale, stiamo facendo bene e siamo un gruppo credibile. Credo sia la dimostrazione che stiamo lavorando bene".

Pensieri dopo il derby?
"La squadra contro la Roma è entrata in campo in maniera molto determinata, abbiamo anche preso quel palo con Luis Alberto, è davvero un peccato... Alcuni episodi l’arbitro li avrebbe potuti interpretare anche in modo diverso, a nostro favore".

La Lazio è sempre più vicina ai tifosi...
"Abbiamo creato una App con la quale il tifoso può interagire con il nostro mondo a 360 gradi. Stiamo ristrutturando i due studi televisivi con le migliori tecnologie, questo vale anche per la radio. Vogliamo che la gente apprenda cosa accade sul campo così come in società. Ci piace sia tutto di dominio pubblico, che sia tutto trasparente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile