Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lotito spazientito fuori il Senato: "Quando si parla bisogna connettere il cervello"

Lotito spazientito fuori il Senato: "Quando si parla bisogna connettere il cervello"
ieri alle 18:30Serie A
di Raimondo De Magistris

All'uscita dal Senato, il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato intercettato da alcuni giornalisti presenti e ha parlato del suo rapporto con i tifosi biancocelesti: "Io non ho nessun problema con loro, ho fatto delle scelte e mi sono preso la responsabilità di ciò che ho deciso con coraggio, anche andando controcorrente. Io parlo con la testa, sono un presidente-tifoso e non un tifoso-presidente. Faccio l’interesse esclusivo della società e di conseguenza anche dei tifosi perché se la società è forte, è credibile e porta risultati, allora fa anche l’interesse dei tifosi. Il gesto del maestro d’orchestra durante i cori di contestazione dei tifosi? Dico solo una cosa: le persone quando parlano devono prima connettere il cervello".

La Lazio nella giornata di ieri ha esordito in Europa League con un convincente successo contro la Dinamo Kiev: "Non si tratta di essere contenti, ma di prendere atto di una situazione che io conosco, sulla quale ho investito e che spero prosegua bene"

Lotito è stato poi interrogato sull'emendamento pro plusvalenze a firma di Dario Damiani, senatore vicinissimo a Claudio Lotito: "Il livello del giornalismo è così basso da non conoscere le norme, che prevedono il mancato versamento, non l’omissione, la frode o le false fatturazioni, e non c’è il riflesso penale. Oggi c’è una soglia, che sopra a 150mila scatta una denuncia penale anche dopo il chiarimento con il Fisco. Alla prima udienza si può pagare ed estinguere il debito penale. Perciò non è meglio rimuoverlo a monte? Non salva nessuna squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile