Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Isaksen può partire a condizioni vantaggiose. Offerto Ngonge, Arifi ha detto no

Lazio, Isaksen può partire a condizioni vantaggiose. Offerto Ngonge, Arifi ha detto noTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Gustav Isaksen potrebbe lasciare la Lazio. A sorpresa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti hanno ricevuto un sondaggio in prestito con diritto di riscatto recentemente e non è escluso che aprano alla cessione. Il suo agente pochi giorni fa smentiva qualsiasi voce che volesse il suo assistito lontano dalla Capitale già nel mese di gennaio, ma a condizioni vantaggiose Lotito non si opporrebbe al suo addio.

Il problema è che mandarlo all'estero farebbe decadere i vantaggi fiscali e toccherebbe alla Lazio coprirli. In cambio è stato offerto, per sostituirlo, Cyril Ngonge, che può aspettare le mosse di Fabiani, ma ha anche la possibilità di tornare all'Hellas Verona. Per il momento ha chiesto tempo, altri sviluppi probabilmente ci saranno nei prossimi giorni. A Napoli è chiuso e, nonostante l'addio di Kvaratskhelia, a un passo dal PSG, le cose non cambieranno.

Un tentativo da parte della Lazio è stato fatto per il trequartista Ergis Arifi, 18enne che gioca nel Teuta, club che milita nella massima serie albanese. I biancocelesti ci hanno provato con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma per la Primavera. L'intenzione del calciatore però è fare il salto senza passare dalle giovanili e quindi ha rifiutato l'offerta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile