Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, i tempi di recupero di Nuno Tavares: Baroni ha già scelto la prima alternativa

Lazio, i tempi di recupero di Nuno Tavares: Baroni ha già scelto la prima alternativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 novembre 2024, 13:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Ieri mattina Nuno Tavares si è sottoposto ad esami strumentali presso la clinica Villa Mafalda a Roma dopo che si era fermato in allenamento con il Portogallo. Stando a quanto si legge sull'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, il terzino arrivato in estate dall'Arsenal salterà la partita contro il Bologna in programma domenica sera all’Olimpico e molto probabilmente pure quella con il Ludogorets di Europa League (28 novembre).

I riscontri degli esami strumentali hanno ridotto le apprensioni che erano sorte appena si è saputo dell’infortunio del terzino nel corso della rifinitura del Portogallo verso la sfida con la Croazia. Lo stop dell’ex Arsenal verrà però gestito con la necessaria cautela. Anche perché non si vuol assolutamente correre rischi guardando il calendario della Lazio. Per sostituirlo scatta in automatico la candidatura di Luca Pellegrini. Il 25enne romano ha sommato con Baroni 10 presenze. Da titolare per tre volte in Europa League e per una in campionato. Anche lui si è mostrato in crescita nella gestione Baroni.

Questo il comunicato pubblicato ieri dalla Lazio dopo i controlli di Nuno Tavares: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra riportata con la propria Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile