Lazio, Castellanos lavora anche col pallone: l'attaccante verso la convocazione per Bergamo

Il big match contro l'Atalanta si avvicina. La Lazio si prepara alla sfida del Gewiss Stadium di domenica sera e lo fa con una situazione di classifica che si complica un po' per la lotta alla prossima Champions League. I biancocelesti infatti sono stati bloccati all'Olimpico lunedì scorso dal Torino sull'1-1 e si sono visti raggiungere dalla Roma a quota 55 punti mentre Bologna e Juventus hanno allungato rispettivamente a quattro e a tre lunghezze di vantaggio. Adesso servirà un nuovo scatto in avanti contro una squadra che sembra essere in difficoltà dopo gli ultimi risultati non positivi.
Castellanos col pallone
E nella giornata di oggi Marco Baroni ha fissato la ripresa degli allenamenti. Come riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi.it, potrebbero esserci buone notizie da Castellanos. L’attaccante infatti, era ai box per un infortunio al polpaccio, ma nella giornata di oggi ha lavorato a parte con e senza pallone. Ci potrebbero essere buone possibilità di rivederlo fra i convocati per Bergamo e in panchina. Infatti la volontà sarebbe quella di non forzare troppo il rientro per non favorire eventuali ricadute.
Ibrahimovic può rientrare
Anche Ibrahimovic, che ha effettuato corsa a parte, potrebbe viaggiare verso il rientro mentre Tavares, che la settimana scorsa ha ripreso ad allenarsi in gruppo, potrebbe candidarsi per una maglia dal primo minuto sulla fascia sinistra.
