Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lautaro può vincere il Pallone d'Oro? Pardo: "Già il fatto che se ne parli..."

Lautaro può vincere il Pallone d'Oro? Pardo: "Già il fatto che se ne parli..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:40Serie A
di Ivan Cardia

Lautaro Martinez può vincere il prossimo Pallone d'Oro? L'attaccante e capitano dell'Inter è tra i principali candidati "outsider" alla vittoria del prestigioso riconoscimento assegnato da France Football, alle spalle dei favoritissimi come Rodri, Jude Bellingham e Lamine Yamal. Negli studi di Dazn se n'è discusso pochi minuti prima del fischio d'inizio di Roma-Inter.

Massimo Ambrosini: "Secondo me ha fatto tantissimo, il problema è che ha trovato per la strada qualcuno altrettanto bravo".

Pierluigi Pardo: "La voglio girare in positivo, anche perché ci sono tanti giocatori che non hanno vinto il Pallone d'Oro e restano signori del calcio. Già il fatto che se ne parli, anche se da outsider perché questo è, vuol dire tantissimo su quello che ha fatto".

Il live TMW di Roma-Inter

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile