Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma ha deciso: stamattina passo indietro su Manolas. Poi il post del difensore...

La Roma ha deciso: stamattina passo indietro su Manolas. Poi il post del difensore...TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 4 settembre 2024, 15:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Sta definitivamente tramontando la trattativa per il ritorno alla Roma di Kostas Manolas. Questa mattina il difensore greco, attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con la Salernitana, ha pubblicato su 'Instagram' un post in cui smentisce un imminente accordo: "Mi arrivano tantissimi messaggio da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l'affetto che mi hanno dimostrato. Devo dire però che non c'è niente di vero su queste cose che leggo. Forza Roma!"

In realtà negli scorsi giorni i contatti tra Manolas e De Rossi ci sono stati e hanno portato al via libera dell'allenatore circa questa possibile operazione. Nelle ultime ore però, scrive 'Gazzetta.it', è arrivato il dietrofront della proprietà: con l'arrivo di Hummels - sbarcato poco fa a Fiumicino - la Roma ha quattro centrali di difesa senza contare la stima di De Rossi per il giovane Nardin che sarebbe stato chiuso oltremodo dall’arrivo del grande ex. Manolas proseguirà quindi altrove la sua carriera. In questo momento l'ex calciatore della Salernitana sta riflettendo su un'offerta del PAOK Salonicco.

In Grecia sarà possibile acquistare calciatori fino al prossimo 11 settembre. Ecco le date di chiusura del mercato nei principali campionati.

Croazia 5 settembre
Austria 5 settembre
Belgio, 6 settembre
Polonia, 6 settembre
Ucraina, 6 settembre
Repubblica Ceca, 8 settembre
Qatar, 9 settembre
Romania, 9 settembre
Svizzera, 9 settembre
Messico, 10 settembre
Grecia, 11 settembre
Russia, 12 settembre
Serbia, 13 settembre
Turchia, 13 settembre
Emirati Arabi Uniti, 1 ottobre

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile