La Roma è vicina a Bonucci. Ma intanto Tiago Pinto mantiene vive anche 4 alternative
Come detto, la Roma sta giocando tutte le sue carte per arrivare alla fumata bianca con Leonardo Bonucci, con Tiago Pinto che sta spingendo per definire l'arrivo del difensore già dalle prime ore di gennaio. La trattativa col centrale ex Juventus è in stato avanzato, ma parallelamente il gm giallorosso tiene vive anche altre piste che ad oggi sono però semplici alternative.
Ne parla oggi il quotidiano Tuttosport che spiega come i possibili profili alternativi siano quelli di Pablo Marì del Monza, che però chiederà circa 4 milioni per il cartellino dopo aver riscattato lo spagnolo, o Arthur Theate, ex Bologna oggi al Rennes. Sul taccuino del dirigente portoghese c'è da tempo anche Oumar Solet, ma trattare col Salisburgo non sarà affare semplice.
Chiusura con Trevoh Chalobah, centrale inglese del Chelsea che è fuori dai piani tecnici di Pochettino e che in linea teorica rispetterebbe maggiormente le qualità cercate da Mourinho, ma il cui costo in termini economici è sicuramente superiore a quello degli altri.